#Laforzadelledonne, il potere dei sogni: oggi vi parlo di come ho raggiunto i miei obiettivi, vincendo ogni pregiudizio e contando solo sulle mie forze. Il mio consiglio? Non smettete mai di inseguire i vostri sogni!
Il team di QuiCoaching, che offre soluzioni innovative di coaching, per soddisfare i bisogni di cambiamento e crescita delle persone e delle aziende, mi ha intervistato per parlare di #forza, #sogni e #obiettivi. Tre parole che definiscono la mia vita!
A QuiCoaching ho raccontato la mia esperienza di vita, che corrisponde un po’ a quella che è la loro mission: rendere possibili i #sogni e le visioni. E io stessa ho sempre lavorato per raggiungere i miei obiettivi, per vivere al meglio delle mie possibilità grazie allo sport, la mia passione.
#Coaching, motivazioni e alleati
Soluzioni innovative, alta professionalità, servizi di qualità, correttezza e rispetto dei clienti sono le parole chiave del progetto di QuiCoaching, che porta avanti un metodo tailor made. Ovvero, ogni cliente è unico, ciascuno ha il suo potenziale da massimizzare, superando gli ostacoli e le interferenze.
La mia storia è un esempio di come si possono superare gli ostacoli e raggiungere i propri sogni, lavorando su se stessi, sulle proprie capacità, arrivando a fare della propria passione il proprio lavoro.
Tutto è partito dalle mie origini, dalla mia famiglia e dalla mia mamma, la mia più grande alleata che mi ha sempre spinto a combattere e a valorizzarmi, a sentirmi forte, bella per come sono: con il mio colore della pelle, con le mie origini, con la mia “diversità”.
Siamo tutti umani, al di là delle differenze di sesso, di colore della pelle e di nazionalità. Ho imparato dalle donne della mia vita, mia madre e MaDonna Grimes, “The Queen – La regina del fitness, dance e hip hop”, il valore di essere unici e diversi, di rompere gli schemi.
#My job, my passion
Focalizzarsi sulle proprie priorità, andare al di là dei pregiudizi, uscire dagli schemi. Nell’intervista a QuiCoaching ho parlato della mia #vita, dei miei #sogni, e in particolare dello sport che per me è stato sempre un mezzo per emergere, per rafforzare la fiducia in me stessa.
Lo sport è stato uno strumento per andare avanti, come un fuoco interno che mi faceva volare sempre più in alto e che, con il passare del tempo, è diventato il mio lavoro, iniziando dagli esordi con la ginnastica aerobica competitiva che mi ha portato a viaggiare e a vedere il mondo.
Io lavoro ogni giorno per realizzare i miei #sogni, e voi?
La vostra Sayo