Per il secondo anno consecutivo potete seguire i miei consigli per tirare fuori il meglio di voi, grazie al programma di fitness Tu al Meglio di Vitasnella!
In questo periodo mi sento energica e frizzante e pronta a tirare fuori il meglio da me e da voi! Sapete perché? Con il programma Tu al Meglio di Vitasnella, io, insieme a una nutrizionista e a un motivatore, vi affiancherò in un percorso “globale” per riscoprire il vostro, il nostro lato migliore!
Se non avete mai provato a seguire Tu al Meglio di Vitasnella, è il momento giusto per farlo: 5 programmi per il vostro benessere, di cui uno dedicato alle neomamme e uno alle donne in gravidanza!
Perciò, per ciascuna di voi c’è il programma giusto per vivere sempre al meglio, grazie a Vitasnella, con tre mesi di ricette, esercizi e consigli per ritrovare il vostro equilibrio e riscoprirvi sempre più forti e più sicure di voi stesse! E quest’anno a farci compagnia una novità in più: le Linfe di Vitasnella, le nuove acque funzionali che uniscono la leggerezza dell’Acqua Vitasnella alle proprietà drenanti della linfa di betulla, ai benefici reidratanti dell’acqua di cocco, e alle virtù depurative dell’aloe.
Perché seguire i programmi Tu al Meglio?
# Fitness, nutrizione e motivazione
3 aspetti diversi ma legati fortemente tra loro per dare grinta a ogni aspetto della vostra vita. Se ci pensate è proprio così: ogni giorno, che siate al lavoro o a casa, che vi occupiate dei figli o stiate studiando o vi stiate allenando, per fare bene e per fare tutto dovete nutrirvi in maniera adeguata, muovervi con costanza e non perdere mai di vista l’obiettivo per rimanere motivate.
# L’idratazione per allenarsi meglio
Le schede sull’allenamento che ho predisposto appositamente per voi vi guideranno nel percorso fitness che più vi si addice: ogni programma è accompagnato dall’Acqua Vitasnella o da una delle nuovissime Linfe di Vitasnella, le acque funzionali che uniscono la leggerezza dell’acqua alle proprietà di betulla, cocco o aloe, senza zuccheri e senza calorie.
#5 programmi, 5 obiettivi
C’è il programma Fitness, per allenarsi con grinta e con la giusta carica, il programma Nutrizione per scoprire l’alimentazione corretta per stare più leggere, il programma Motivazione per riscoprire uno stile di vita sano. Un programma è dedicato a chi è in dolce attesa, per stare meglio con il pancione e uno a chi ha avuto un bambino da poco, per trovare il giusto equilibrio dopo il parto.
Allenarsi con Sayonara
Adesso vi spiego meglio in che cosa consistono gli allenamenti che ho pensato per voi e come si articolano. Per seguirvi passo passo nei tre mesi di allenamento ho studiato un piano di allenamento che combina mobilità, resistenza, potenza e forza. A seconda del profilo che sceglierete questi aspetti saranno più o meno accentuati, ma tutti seguiranno il medesimo percorso:
#mobilità: per cominciare faremo esercizi mirati a migliorare la mobilità, che favoriscono l’allungamento muscolare. I movimenti sono a corpo libero o eseguiti con un piccolo attrezzo che stimola il lavoro miofasciale, preparando i muscoli per il lavoro di rinforzo e resistenza.
#resistenza muscolare: in questa fase centrale vi accompagnerò attraverso allenamenti mirati alla resistenza muscolare e aerobica, con movimenti dinamici e spostamenti, utilizzando a volte piccoli attrezzi come i manubri.
#potenza e forza: ci eserciteremo a sviluppare la forza tramite movimenti completi e funzionali.
12 i video previsti per i 3 mesi di allenamento, dunque uno a settimana, in più a chi sceglierà il programma Fitness ogni settimana fornirò una scheda con consigli, approfondimenti e indicazioni di attività all’aperto per integrare il programma: per esempio, bicicletta, corsa, camminata, nuoto.
Se siete in dolce attesa, abbiamo studiato un programma completo, per affrontare la gravidanza con benessere e leggerezza: allenamento fisico e benessere psico-fisico, che vanno di pari passo per raggiungere il necessario benessere psicologico. 12 le schede, una per settimana, con consigli di allenamento e indicazioni di esercizi da svolgere da sole, consigli per affrontare al meglio la gravidanza e regole d’oro per il benessere psico-fisico.
Cosa aspettate, allora? Partecipate anche voi al programma Tu al Meglio di Vitasnella per rimanere o tornare in piena forma con i miei consigli!
Buon allenamento!
La vostra Sayo