In una forma totalmente rinnovata, lo Yogafestival in questo 2020 straordinario propone due weekend di pratica yogica online e in presenza. Non potevo mancare con la mia lezione!
Si svolgerà a partire dal 3 ottobre la quindicesima edizione di Yogafestival, in una versione totalmente rinnovata, con lezioni in presenza, al Superstudio Più di via Tortona a Milano e lezioni in streaming online.
Naturalmente, non potevo mancare a questa edizione speciale di Yogafestival! Non potrò essere presente fisicamente, ma ci sarò con lo spirito e con una meravigliosa lezione online, totalmente gratuita!
Yogafestival si terrà in due weekend, il 3/4 e il 10/11 ottobre, per un totale quattro giornate: si alterneranno 18 insegnanti e ci saranno 13 free-class! Partecipate insieme a me, all’insegna della #rinascita dopo la grande crisi, con l’aiuto dello yoga!
#Yogafestival diventa Rassegna: cambia pelle, ma non essenza!
Cambiano le modalità del festival: sarà una rassegna più raccolta e intima, in duplice versione. La versione in presenza sarà a numero chiuso e quindi accessibile solo su prenotazione. Sarà possibile praticare anche in streaming online accedendo al sito Yogafestival: clicca qui per accedere allo streaming online (attivo dal 3 ottobre).
Non cambia, invece, l’essenza di Yogafestival: rimane la voglia di far scoprire lo yoga e la sua pratica, di condividerlo per aiutare ciascuno a centrare il proprio equilibrio, la propria vita.
#Rassegna Yogafestival: quando e dove
Il progetto che momentaneamente sostituisce il festival Yogafestival nel suo intero partirà il 3 ottobre e durerà per due weekend: 3/4 ottobre e 10/11 ottobre.
La pratica in presenza si svolgerà al Superstudio Più di Milano, in due sale al piano terra, dove si potrà praticare in tutta sicurezza: distanza tra i tappetini, mascherina, location igienizzata.
In 4 giornate si alterneranno 18 insegnanti in 24 workshop dal vivo, a numero chiuso e a prenotazione obbligatoria.
Le free-class online saranno 13 e saranno visibili dal 3 ottobre sul sito! Potrete partecipare anche alla mia lezione di Yoga Stress Relief! Saranno diverse da quelle cui sono abituata – nelle immagini vi mostro le mie lezioni in presenza del 2019 – ma saranno comunque importanti, rigeneranti e liberatorie!
#Rassegna Yoga Festival: #rinascere, #ripartire
Con l’aiuto dello yoga, siamo pronti a riprenderci la nostra vita, dopo la grande crisi dei mesi appena trascorsi.
Immergiamoci in una pratica riflessiva, energetica e profonda per trovare la nostra centratura, il nostro cuore.
Saremo così preparati a #ripartire davvero, per affrontare la sfida dei prossimi mesi con il cuore e lo spirito allineati!
Vi aspetto allo #yogafestival!
La Vostra Sayo
#breatheandmove