Doniamo tutti insieme, per aiutare l’Ospedale Sacco di Milano a gestire l’emergenza Coronavirus! Oltre a fare una buona azione, potrete essere estratti per una lezione one-to-one con me!
Ciao amici!
Oggi voglio parlarvi di un’iniziativa davvero importante, per me, per voi, per tutti!
Insieme a Wishraiser e alla Fondazione Candido Cannavò per lo sport abbiamo realizzato una campagna per raccogliere fondi per l’Ospedale Sacco di Milano e aiutare i reparti di terapia intensiva.
Andate su www.wishraiser.com/sayonara e donate per questa importante causa! Si parte da un minimo di 5 euro, anche una piccola somma può fare la differenza, se doniamo tutti insieme!
La Fondazione Candido Cannavò per lo sport è in prima linea per aiutare l’Ospedale Sacco di Milano nel fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Grazie alla vostra donazione sosterrete i reparti che in queste settimane stanno affrontando l’epidemia da Covid-19, curando un numero molto elevato di persone contagiate e lavorando notte e giorno per far fronte a questa crisi sanitaria.
Ognuno di noi può aiutare con una piccola donazione e insieme possiamo fare la differenza!
Io nel mio piccolo voglio unirmi a questa grande impresa, in questo momento così difficile per l’Italia e ho lanciato la mia campagna di raccolta fondi, insieme alla Fondazione Candido Cannavò per lo sport, per aiutare l’Ospedale Sacco di Milano a fronteggiare la grave emergenza sanitaria che stiamo vivendo in queste settimane.
Vi invito a fare una donazione a supporto della struttura sanitaria Ospedale Sacco di Milano: farete un grande gesto di generosità e vicinanza a chi sta lottando per il bene di tutti! Inoltre, uno di voi potrà vincere una simpatica Skype Call per chiacchierare e passare del tempo con me e fare una lezione one-to-one, perché #insiemesivince.
Donate e ottenete la vostra chance per essere estratti! Ci alleneremo con un fantastico workout!
Sosteniamo insieme questa emergenza!!
#civediamosuskype
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Leave a comment